spacer.png, 0 kB
Condizioni Stampa

 

Requisiti
Conducente (Limiti di età / Patente di guida)
L'età minima è di 18 anni e chi noleggia deve essere in possesso di una patente di guida valida.
Pagamento
Le seguenti carte di credito sono accettate: Eurocard (Master Card), Visa, Diners Club. Le carte di debito sono accettate.
I dettagli del conducente autorizzato e il metodo di pagamento verranno confermati al momento della prenotazione e non possono essere modificati.  La carta di credito confermata deve essere valida e disponibile al momento del ritiro dell'auto.
Il pagamento totale deve avvenire al momento del ritiro dell'auto in contanti,con carte di credito o carte di debito.

Prenotazioni
Durata del noleggio
La durata minima del noleggio è di 1 giorno.
Viaggi a lasciare
Tutte le auto devono essere riconsegnate presso la stazione di ritiro. I viaggi a lasciare non sono possibili.
Processo di prenotazione
Le prenotazioni possono essere effettuate anche per telefono.
Prima del noleggio
Se una modifica dovesse essere effettuata prima del noleggio, i cambiamenti seguenti saranno effettuati in base alla disponibilità:
- data e ora di ritiro, data e ora di rientro,
   
Dopo l'inizio del noleggio Estensioni al contratto di noleggio sono possibili (in base alla disponibilità).

Non è possibile scegliere assicurazioni aggiuntive o aggiungere un conducente extra dopo che il noleggio è cominciato.

Documenti richiesti
Patente di guida, carta d'indentità per i Paesi della Comunità Europea o passaporto valido per almeno un mese ancora.
No Shows
Quando la documentazione corretta non viene presentata al momento del ritiro e quindi la vettura non può essere consegnata l'importo totale del noleggio verrà addebitato come da prenotazione.
Protocollo di Checkout
Un protocollo di checkout verrà emesso al prelievo dell'auto. Controllate cortesemente la correttezza dei chilometri indicati e del livello di carburante avvisando eventualmente il personale se doveste riscontrare imprecisioni.

Durante il noleggio
Incidente
Dopo un incidente, un furto, un incendio, un atto vandalico o qualsiasi altro danno, per favore contattate la polizia e completate il modulo di notifica danni presente all'interno del veicolo. Questo vale anche per danni minori causati da voi senza il coivolgimento di terze parti. Il Report dell'incidente deve essere inoltrato entro 24 ore al nostro Centro Assistenza.
Perdita delle chiavi
Se doveste perdere le chiavi dell'auto, notificatelo immediatamente al nostro Centro Assistenza.
Multe e altre penalità
Chi noleggia è responsabile per tutte le penali, tasse,multe e danni arrecati alle autovetture.
Attraversamento di confini
Il transito è consentito nei paesi indicati nella carta verde dell'assicurazione

Rientro dell'auto
Consigliamo di riconsegnare la vettura 30 minuti circa prima della scadenza del noleggio.

Tempo e luogo di riconsegna
La vettura deve essere riconsegnata nel luogo e nell'orario concordato. Il conducente deve essere presente al momento della riconsegna della vettura per firmare il termine del contratto di noleggio. Se il conducente non sarà presente al momento della riconsegna, una terza persona firmerà per lui. In questo caso egli non potrà obiettare nessun costo aggiuntivo come danni, servizio carburante addebitati sulla sua carta di credito. Tutte le vetture devono essere riconsegnate presso la stazione di partenza. Non è permesso il viaggio a lasciare.
Ritardo nella riconsegna della vettura
La riconsegna della vettura va effettuata entro la data e l'ora indicata sul contratto di noleggio. Il periodo di noleggio può essere comunque prolungato.
Carburante
Tutte le vetture sono fornite dell'indicatore di livello del carburante. Il livello stabilito è indicato sul contratto di noleggio. La vettura va restituita con lo stesso livello di carburante di inizio noleggio. In caso contrario saranno addebitati al conducente i litri mancanti al costo.


Assicurazioni 

Le autovetture sono comprese di tutte le assicurazioni:Furto,Incendio e Casco
Se vi trovaste coinvolti in un incidente per causa vostra, vi fossero danneggiamenti alla vettura durante la sosta, furto o mancato arresto di terze parti dopo un incidente, chi noleggia sarà responsabile solo fino ad un massimale prestabilito.


Collision Damage Waiver
La collisione danni è compresa nel prezzo,quindi siete assicurati contro furto dell'auto o parti di essa, atti vandalici, incendi, rottura dei vetri, incidenti causati da voi stessi contro terzi e danni in sosta, pagando una franchigia di  €500,00.La copertura assicurativa è valida soltanto guidando secondo le norme di guida e non è applicabile in caso di danni causati da negligenza nella guida o per guida in stato di ebrezza.